Campi scuola AC estate 2015

Sono aperte le iscrizioni ai campi scuola dell'Azione Cattolica Diocesana Settore Giovani e Ragazzi che si terranno entrambi a Caderzone (TN) dal 18 al 26 luglio.

Gli ingredienti sono i consueti e cioè gite, animazione, gioco, riflessione e preghiera accompagnati da animatori, educatori e dai sacerdoti assistenti.

La grande novità di quest'anno è il video con cui i ragazzi stessi hanno invitato i loro coetanei al "campo", che è pubblichiamo sotto quest'articolo.

Il campo è un esperienza che ti cambia la vita. È l'affermazione cardine dei ragazzi nel video ad essa se ne aggiungo altre di grande efficacia. Il campo è luogo della corresponsabilità come nella vita non possiamo pensare di essere solo serviti ma dobbiamo mettere la nostra parte. È esperienza di Fede. È sentirsi accolti e coinvolti. È luogo di amicizie profonde tanto che qualcuno arriva ad affermare l'Azione Cattolica mi ha colorato la vita. Il caldo invito rivolto dai ragazzi ai ragazzi termina con una sintesi il campo AC è un esperienza unica.

Il campo del Settore Ragazzi è aperto a tutti quelli che hanno frequentato dalla quinta elementare alla seconda media mentre il campo Giovanissimi è per i ragazzi dalla terza media alla quinta superiore.

Per informazioni ed iscrizioni si possono contattare Denise Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Arianna Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . sempre qui sotto si possono scaricare i moduli d'iscrizione.

Marco Aliani

Guarda il nostro video promo!

Scarica il modulo d'iscrizione e la privacy:

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

FrancescoI.jpg

Sostieni AC

Cerca

Eventi

Maggio 2019
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
Facebook Image

Link

News su AC